0.jpg1.jpg2.jpg3.jpg4.jpg

Comunicati

FATA CISAL "Il fumo e l'arrosto ..."

Prot. 013/15

 

“Il fumo e l’arrosto …”

 

Riportiamo integralmente il Comunicato Stampa di ASSAEROPORTI che ci da “segnali di fumo” positivi rispetto ad una reale ripresa del T.A. italiano.

Vedi su www.fatacisal.org alla voce “COMUNICATI” il pdf completo.

Nonostante il “fumo, dell’arrosto” sembra non esserci traccia : è un fatto noto che tutte le aziende del T.A. sono in crisi sul piano economico : c’è da chiedersi quindi in quali “meandri della gestione politica e fiscale” del nostro Paese, sia sparita questa ulteriore risorsa economica.

Qualcuno potrebbe sostenere ( noi non di certo) che i dati di ASSAEROPORTI  non siano attendibili.

Certo è che se il gestore aeroportuale dovesse fornirci dati falsati, probabilmente le domande che ci verrebbero in mente sarebbero più indiscrete …

 

Siamo artefici del nostro futuro ed abbiamo quelle giuste risorse umane e la giusta cultura per produrre uno sforzo capace di traguardare questa situazione che affonda le radici nello scollamento tra il mondo del lavoro ed il potere politico.

 

Non dobbiamo e tantomeno possiamo arrenderci!

Dateci una mano affinché insieme, senza dare adito a fraintendimenti, possiamo tirare fuori la verità nascosta dai colpi mortali della “corruzione” e degli “interessi privati”.

 

E’ in gioco la dignità superiore ed intoccabile del mondo del lavoro!

 

Roma, 11 Febbraio 2015

Il Segretario Generale

F.A.T.A. CISAL

Corinna Daddio