0.jpg1.jpg2.jpg3.jpg4.jpg

Comunicati

COMUNICATO STAMPA FATA CISAL

 

COMUNICATO STAMPA

 

 

 

In data odierna la F.A.T.A. CISAL ha presentato un Esposto alla Procura della Repubblica di Roma (documento fruibile per i nostri iscritti e simpatizzanti sul sito www.fatacisal.org) affinché vengano accertati tutti gli eventuali elementi a rilevanza penale, in ordine alla scellerata volontà di collocare in Borsa Valori Enav SpA.

 

Invitiamo tutte le forze politiche, a partire dal Movimento 5 Stelle che molto ha già fatto, ad intervenire per fermare immediatamente l’IPO in corso di Enav SpA.

 

Contestualmente sollecitiamo ancora una volta le OO.SS. tutte a reagire a difesa del Sistema Paese e invitiamo tutti i nostri colleghi a voler manifestare il proprio dissenso, in tutte le forme di legge consentite, rispetto a quanto sta accadendo in Enav con compromissione dei livelli occupazionali e della stabilità economica e finanziaria della Società.

 

Sicurezza della Navigazione Aerea, Sicurezza Nazionale, interoperabilità pubblica del Sistema Paese, questi gli  obiettivi fondamentali di Enav.

 

Per altre iniziative non si può prescindere da presupposti di legalità, trasparenza e correttezza, che invece appaiono quantomeno lacunosi all’interno del procedimento e delle azioni connesse alla IPO di Enav SpA.

 

 

Roma, 12  Luglio 2016

 

 

 

La Segreteria Nazionale Federale

F.A.T.A. CISAL